new york

Vinci un viaggio a New York!

Buongiorno ragazzi! Siete pronti per iniziare alla grande questa settimana?

Il concorso gratuito che ho scovato stavolta ci porta direttamente a… New York! Io ci andrò proprio questo agosto per la prima volta, ma so già a prescindere che me ne innamorerò, quindi a me mica dispiacerebbe vincere un altro viaggio per tornarci!? Ma andiamo con ordine. 🙂

Come si partecipa? Per partecipare basta cliccare su Vai al concorso in fondo a questo post: si aprirà la sezione dedicata al contest de La Stampa in cui potete fare login se siete già iscritti al sito, oppure iscrivervi. Dopodiché dovrete rispondere a tre domande a risposta chiusa riguardanti i tre Tornei del Grande Slam. Se non vi intendete di tennis non preoccupatevi, le domande sono facilissime e basta cercare le risposte su Google, si trovano facilmente. 😛 Gli utenti che avranno risposto correttamente a tutte le domande parteciperanno automaticamente all’estrazione del premio finale!

Cosa si vince? Il premio consiste in un bellissimo viaggio a New York per 2 persone con partenza da Milano, con pernottamento di 3 notti in hotel 4***, transfer da e per l’aeroporto di New York, e 2 biglietti per la finale maschile degli US Open di tennis del 11 settembre 2016. Il viaggio ha date fisse e sarà dal 9 al 12 settembre 2016.

Per qualsiasi altro dubbio vi consiglio di leggere il regolamento in fondo a questa pagina.

 

new york

 

Il concorso è valido fino al 10 luglio 2016 e il vincitore verrà sorteggiato entro il 20 luglio 2016. 

Vi ricordo che potete rimanere aggiornati sull’uscita di nuovi concorsi e post iscrivendovi alla Newsletter (basta inserire l’indirizzo email qua sotto) e seguendomi su Facebook e Twitter.


 

Buona fortuna!

 

Clicca qua sotto per leggere il regolamento e partecipare al concorso:

HELLO (1) HELLO

Vinci un viaggio a New York!

4 pensieri riguardo “Vinci un viaggio a New York!

    1. Io quando ne trovo di facili e veloci provo sempre, sono un’ottimista 😀 anche se per ora non ho mai vinto neanche io! Ma mai dire mai, dai 🙂 grazie per la visita 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.