concorso andalusia

Vinci un viaggio in Andalusia!

Buonasera viaggiatori!

Finalmente, dopo moltissimo tempo che non pubblicavo nuovi concorsi, ne ho trovato uno interessante a cui -ovviamente- ho deciso di partecipare anche io!
Stavolta si tratta di un concorso per vincere un viaggio gratis organizzato dall’Ente del Turismo Spagnolo, chiamato “LA SPAGNA E’ PARTE DI TE #SpainIsPartOfYou“.
 
Come si partecipa? Per partecipare all’estrazione del premio di questo contest dovete cliccare su Vai al Concorso in fondo a questo post. Si aprirà la pagina del concorso, a cui potrete partecipare facendo log-in con il vostro account Facebook: confermate i vostri dati personali, accettate le condizioni del concorso e… il gioco è fatto! 😉
 
Cosa si vince? In palio c’è un breve viaggio per 2 persone tra Malaga e Ronda comprensivo di: volo a/r da Roma o Milano a Malaga, soggiorno in hotel 4* con prima colazione, gita a Ronda, cena presso il Ristorante José Carlos García di Ronda, autista e guida privati per scoprire Malaga, workshop di Cucina spagnola, cena presso il famoso Ristorante El Pimpi di Malaga. Il viaggio dovrà essere effettuato tra il 1° settembre 2018 e il 31 dicembre 2018.
 

 
Il concorso è valido fino al 15 giugno 2018 alle 12:00.
Per ulteriori informazioni vi consiglio di consultare il regolamento del concorso in fondo a questo post.

Io ho vissuto a Malaga per circa tre mesi nel 2014, e dopo ci sono tornata diverse volte per accompagnare dei tour organizzati. La adoro, è una delle mie città preferite della Spagna! Anche Ronda è bellissima e merita davvero una visita. Anche se già conosco bene entrambe le città, mi piacerebbe tantissimo avere l’occasione di tornarci ancora!
 
Vi ricordo che potete rimanere aggiornati sull’uscita di nuovi concorsi e post iscrivendovi alla Newsletter (basta inserire l’indirizzo email qua sotto) e seguendomi su Facebook e Twitter.
 


 

Buona fortuna!
 
Clicca qua sotto per leggere il regolamento e partecipare al concorso:

HELLO (1) HELLO

 

Vinci un viaggio in Andalusia!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.