Messico

Vinci una vacanza all inclusive in Messico!

Buongiorno viaggiatori! Oggi vorrei segnalarvi un concorso davvero imperdibile. Io amo i viaggi low cost ed è molto difficile che frequenti hotel di lusso (okay, diciamo pure che non succede mai 😀 )… ma se vi dicessi che oggi abbiamo la possibilità di vincere una vacanza all inclusive in un hotel 5* stelle in Messico?! 

Messico

La società Brother Italia S.p.a. ha indetto il concorso gratuito Make it real! grazie al quale tre fortunati partecipanti potranno vincere uno dei seguenti premi:

  1. Viaggio per due persone in Messico, comprensivo di volo a/r da Roma o Milano, 7 notti in hotel 5*, trasferimenti in loco, trattamento all inclusive + stampante multifunzione Brother
  2. Stampante portatile + etichettatrice Brother
  3. Stampante multifunzione + etichettatrice Brother

Mica male, no? Allora, come si partecipa? Basta cliccare su Vai al concorso in fondo a questo post, registrarsi utilizzando l’apposito form o facendo il login tramite Facebook o Twitter, e pubblicare nello spazio dedicato un post seguendo le indicazioni sul sito. Il post che dovrete scrivere sarà una nomina, tipo quelle del Grande Fratello! 😛 Solo che dovrete nominare qualcuno che vi ha aiutato a realizzare un sogno o un progetto, che poi dovrete specificare. Il post poi verrà analizzato e pubblicato entro un paio di giorni. Dopo la pubblicazione del post, parteciperete automaticamente all’estrazione dei premi.

Mi raccomando, non dimenticate l’hashtag #makeitreal!

Per semplificare le cose, ecco qua l’esempio riportato sulla pagina del concorso:

Messico

Ci vuole più a dirsi che a farsi. Partecipare è facilissimo, io l’ho già fatto e sto aspettando la conferma della pubblicazione! 

Il concorso è valido fino al 19 dicembre 2015 e l’estrazione finale verrà effettuata entro il 15 gennaio 2016. 

Buona fortuna a tutti e… passaparola! 🙂

Clicca qua sotto per leggere il regolamento e partecipare al concorso:

HELLO (1) HELLO

Vinci una vacanza all inclusive in Messico!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.