concorso easyjet

Vinci un volo EasyJet per 2 persone!

Buonasera viaggiatori!

Oggi vi propongo un nuovo concorso per vincere un viaggio gratis, stavolta il premio lo offre la compagnia lowcost EasyJet ed è a tema Pasqua! 🙂

Come si partecipa? Per partecipare all’estrazione del premio di questo contest dovete cliccare su Vai al Concorso in fondo a questo post. Approderete sulla pagina European Egg Hunt di EasyJet, cliccate su Gioca ora e scegliete la città verso cui vi piacerebbe volare grazie al premio. Nella schermata successiva dovrete andare a caccia dell’uovo di Pasqua arancione. Una volta trovato inserite i vostri dati personali e il gioco è fatto!

Cosa si vince? In palio c’è un volo aereo a/r con EasyJet per 2 persone del valore di 240€. La partenza può essere da un qualsiasi aeroporto italiano servito da EasyJet e la destinazione può essere la meta che preferite tra le città servite dalla compagnia lowcost!

 
concorso easyjet
 
Il concorso è valido fino al 18 aprile 2017 e l’estrazione avverrà entro il 28 aprile 2017.
Per ulteriori informazioni vi consiglio di consultare il regolamento del concorso in fondo a questo post.

A me piacerebbe tanto volare a Lisbona! Voi dove vorreste andare in caso di vincita? 🙂

Vi ricordo che potete rimanere aggiornati sull’uscita di nuovi concorsi e post iscrivendovi alla Newsletter (basta inserire l’indirizzo email qua sotto) e seguendomi su Facebook e Twitter.


 

Buona fortuna!

 

Clicca qua sotto per leggere il regolamento e partecipare al concorso:

HELLO (1) HELLO

 

Vinci un volo EasyJet per 2 persone!

8 pensieri riguardo “Vinci un volo EasyJet per 2 persone!

Lascia un commento