vinci un viaggio in Nuova Zelanda

Vinci un viaggio in Nuova Zelanda!

Buon pomeriggio viaggiatori!

Finalmente un altro bel concorso per vincere un viaggio gratis a cui ho deciso di partecipare e che mi fa piacere condividere con voi. 🙂
Sto parlando del nuovo concorso eDreams per vincere un viaggio in Nuova Zelanda!
La Nuova Zelanda non è tra i miei Travel Dreams 2017, ma sta iniziando a incuriosirmi sempre più grazie anche ai racconti della mia amica Agnese, che adesso si trova lì per lavorare come ragazza alla pari.
Se la Nuova Zelanda incuriosisce anche voi, ecco tutti i dettagli per tentare la fortuna!

 

Come si partecipa? Per partecipare all’estrazione del premio di questo contest dovete cliccare su Vai al Concorso in fondo a questo post. Approderete sulla pagina Facebook di eDreams, nella cui barra laterale troverete l’applicazione “Nuova Zelanda: un viaggio all’altro capo del mondo“. Cliccateci sopra, selezionate “Partecipa“, compitale il modulo con i vostri dati personali… e il gioco è fatto!
Ricordate di diventare fan della pagina Facebook di eDreams e di condividere via Facebook o via Twitter l’app del concorso: più condividerete, più chance avrete di essere estratti!

 

Cosa si vince? In palio c’è un fantastico volo aereo a/r con Qatar Airways per l’aeroporto di Auckland, con partenza a scelta da Milano, Roma, Venezia o Pisa.
Il vincitore e il suo accompagnatore potranno volare nel periodo compreso tra il 15/02/17 e il 15/06/2017, fatta eccezione per ponti e festività italiane.

 

vinci un viaggio in nuova zelanda

 
Il concorso è valido fino al 24 gennaio 2017 e per l’estrazione non ci sarà da aspettare molto, avverrà infatti il 25 gennaio 2017!
Per ulteriori informazioni vi consiglio di consultare il regolamento del concorso in fondo a questo post.
 

Vi ricordo che potete rimanere aggiornati sull’uscita di nuovi concorsi e post iscrivendovi alla Newsletter (basta inserire l’indirizzo email qua sotto) e seguendomi su Facebook e Twitter.


 

Buona fortuna!

 

Clicca qua sotto per leggere il regolamento e partecipare al concorso:

HELLO (1) HELLO

 

Vinci un viaggio in Nuova Zelanda!

4 pensieri riguardo “Vinci un viaggio in Nuova Zelanda!

Lascia un commento